Profilbeton home
Mappa del sito Colophon

Indicazioni di trasporto

1. La pietra profilata viene imballata e caricata in confezioni da 4 unità su pallet di legno che, in caso di consegna esente da spese, vengono ritirati, questi ultimi sono spediti gratuitamente e rimborsati (2€ ciascuno) alla restituzione. In caso di consegna da parte di PROFILBETON il trasporto avviene tramite autocarri con telone e sostegno. Sul luogo di scarico deve essere presente un elevatore con forca porta pallet di almeno 1,5 t di portata. La forca porta pallet dovrebbe essere in grado di sollevare le confezioni di pietra profilata senza danneggiare le unità collocate in posizione posteriore.

2. Durante le operazioni di scarico è indispensabile assicurarsi che le confezioni di pietra profilata siano deposte orizzontalmente, mantenendo una distanza di sicurezza sufficiente dalle altre pietre profilate. Se singole pietre vengono depositate temporaneamente è necessario frapporre blocchi di legno intermedi sufficientemente alti, compatti e solidi. Inoltre è indispensabile garantire il magazzinaggio stabile e sicuro e la protezione da danni e sporcizia.

3. Per sollevare e installare le singole pietre è necessario utilizzare una macchina posatrice adeguata o un’imbracatura equivalente. Il dispositivo di sollevamento deve avere una capacità portante di almeno 350 kg (può essere noleggiato da Profilbeton). Se le condizioni locali non dovessero consentire di afferrare le pietre lateralmente con una macchina posatrice, raccomandiamo di eseguire la posa mediante un elevatore a vuoto.

4. La bolla di accompagnamento contiene la conferma di accettazione regolare e corretta della merce da parte del committente / cliente che viene confermata tramite firma sul luogo di ricezione dopo l’esecuzione di una verifica visiva accurata.

5. Se la merce è stata accettata regolarmente e l’incarico è stato adempiuto, le pietre profilate non vengono ritirate gratuitamente dallo stabilimento di produzione, né rimborsate. Una restituzione da parte del committente / cliente avviene sempre con riserva di verifica della merce da parte del produttore al momento della consegna nello stabilimento (annotazione di verifica sul documento di restituzione).

Confezioni di pietra profilata

Trasporto di pietra profilata
| Profilbeton GmbH | Waberner Straße 40 | D - 34582 Borken/Hessen | info[at]profilbeton.de | Tel. +49 5682 - 7386 - 0 | Fax +49 5682 - 7386 - 42 |